The Loft

The Loft
Un film di Erik Van Looy
Con Karl Urban, Wentworth Miller, James Marsden, Rhona Mitra, Rachael Taylor, Isabel Lucas, Margarita Levieva, Eric Stonestreet, Robert Wisdom, Valerie Cruz, Matthias Schoenaerts, Kristin Lehman, Elaine Cassidy, Kali Rocha, Dora Madison Burge, Laura Cayouette, Graham Beckel, Griff Furst, Ric Reitz
Thriller, – USA 2014.

Thriller ad alto contenuto di misteri, doppi giochi e colpi di scena. Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio giallo, nel quale gli intrighi e le verità nascoste si susseguono per tutta la durata del film, rendendolo interessante e, sicuramente, non noioso.
E’ un thriller che non fa paura ( l’obiettivo non è infatti spaventare gli spettatori ) ma che ha come scopo quello di confondere chi lo guarda, con tutta una fitta rete di segreti e di enigmi. A tal proposito va detto che il film ci riesce e perciò risulta essere abbastanza avvincente.
E’ un film fortemente imprevedibile, il livello di attenzione rimane alto per tutta la sua durata e il finale è molto difficile da prevedere.
Sicuramente gli amanti dei gialli e dei casi intricati, apprezzeranno questo film.
Molto buona l’interpretazione dell’attore Karl Urban ( che nel film rappresenta Vincent ) e ottima l’idea del regista di mettere sia al centro, e sia come sfondo, un ambiente “ricco” (il loft, appunto, e personaggi benestanti), il quale permette di rendere la trama ancora più intricata e permette al regista di avere maggiori spunti narrativi e rendere il tutto più credibile.
Film, nel complesso, più che consigliato.

 

 

Parte Uno
Parte Due

Trailer Originale ma, ovviamente è la versione italiana

2 pensieri riguardo “The Loft

  • marzo 8, 2017 in 7:25 pm
    Permalink

    La parte due mi da file non trovato.
    Grazie comunque Magar

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *